A V V I S O P U B B L I C O
SEPOLTURE PRIVATE CIMITERO RAPALLO URBANO (CERISOLA)
In osservanza dell’art. 41 e ss. del regolamento comunale in materia di concessioni cimiteriali approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 25/2023 ed ai sensi dell’art. 21 bis della Legge n. 241/1990 si comunica che è avviato il procedimento di decadenza delle concessioni per le sepolture private site nel Cimitero di Rapallo Urbano (Cerisola) versanti in stato di incuria e/o abbandono, appartenenti ai sottoelencati lotti di cui agli elenchi allegati alla Determinazione Dirigenziale n. 591 del 17/06/2024.
I servizi cimiteriali della Città di Rapallo invitano pertanto gli eredi dei concessionari o altri aventi titolo a contattare l’Ufficio Concessioni Cimiteriali Piazza dei Molfino 10 (edificio ex ospedale civile) tel. 0185 680403/409 e-mail concessioni.cimiteriali@comune.rapallo.ge.it entro e non oltre 180 giorni dalla data del presente avviso, al fine di attivarsi nello svolgimento dei lavori di manutenzione e ripristino dei manufatti.
Trascorso infruttuosamente il termine sopra indicato, la Civica Amministrazione promuoverà i conseguenti provvedimenti di decadenza delle concessioni con perdita di ogni diritto da parte degli aventi causa.
INDIVIDUAZIONE DEI LOTTI
LOTTO 1 - depositi e monumenti funebri antistanti campata TRAVERTINO;
LOTTO 2 - depositi e monumenti funebri ingresso cimitero lato fiorista posti a destra del cancello entrando;
LOTTO 3 - depositi e monumenti funebri ingresso cimitero lato fiorista posti a sinistra del cancello entrando.
Il presente avviso assolve alla pubblicità dell’avvio del procedimento, congiuntamente alla sua pubblicazione all’Albo Pretorio, sul sito internet dell’Ente e nel cimitero. Per ogni altra informazione (planimetria ed elenco) contattare l’Ufficio Concessioni Cimiteriali ai recapiti indicati.
Dalla sede comunale, lì 27 giugno 2024 - Il Dirigente Settore 4 Servizi alla Persona Dott.ssa A. M. Drovandi