Accoglimento segnalazioni e reclami da parte della cittadinanza

Servizio attivo

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è la struttura, accessibile a tutti, che ha il compito di favorire, migliorare e semplificare la comunicazione tra Pubblica Amministrazione e cittadini.


A chi è rivolto

Informazioni sui destinari del servizio:

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini

Descrizione

Il Front Office dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico cura il contatto con il cittadino e la Civica Amministrazione assistendolo nella risoluzione di problematiche urgenti relative ad eventuali disservizi segnalati. Riceve reclami ed inoltra gli stessi agli Uffici competenti alla loro risoluzione.

Come fare

Ecco come fare per accedere al servizio:

Ci si reca direttamente allo sportello Urp che ha sede in Piazza Nazioni 4 

Cosa serve

Informazioni generali sui requisiti per accedere al servizio:

  non è richiesto alcun documento

Cosa si ottiene

Il servizio consente di ottenere:

Si otterrà l'accoglimento della  segnalazione 

Tempi e scadenze

Il servizio viene erogato secondo le seguenti fasi e scadenze: non applicabile

Quanto costa

nessun costo

Accedi al servizio

Ulteriori informazioni

Copertura geografica

Nessun limite alla copertura geografica

Contatti

Unità organizzativa responsabile

URP - Ufficio Relazioni col Pubblico

Piazza delle Nazioni, 4, Rapallo, Città Metropolitana di Genova, 16035, Liguria, Italia

Telefono: 0185 680 207

Email: urp@comune.rapallo.ge.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il Lun 09 Dicembre, 2024 8:00 am