Accoglimento segnalazioni e reclami da parte della cittadinanza

Servizio attivo

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è la struttura, accessibile a tutti, che ha il compito di favorire, migliorare e semplificare la comunicazione tra Pubblica Amministrazione e cittadini.

Accedi al servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini

Descrizione

Il Front Office dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico cura il contatto con il cittadino e la Civica Amministrazione assistendolo nella risoluzione di problematiche urgenti relative ad eventuali disservizi segnalati. Riceve reclami ed inoltra gli stessi agli Uffici competenti alla loro risoluzione.

Come fare

Ci si reca direttamente allo sportello URP del Comune di Rapallo 

Cosa serve

Non è richiesta alcuna procedura o alcun documento specifico

Cosa si ottiene

L'accoglimento della segnalazione 

Quanto costa

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.

URP - Ufficio Relazioni col Pubblico

Piazza delle Nazioni, 4, Rapallo, Città Metropolitana di Genova, 16035, Liguria, Italia

Telefono: 0185 680 207

Email: urp@comune.rapallo.ge.it

Ulteriori informazioni

Copertura geografica

Nessun limite alla copertura geografica

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Contatti

    URP - Ufficio Relazioni col Pubblico

    Piazza delle Nazioni, 4, Rapallo, Città Metropolitana di Genova, 16035, Liguria, Italia

    Telefono: 0185 680 207

    Email: urp@comune.rapallo.ge.it

    Unità organizzativa responsabile

    URP - Ufficio Relazioni col Pubblico

    Piazza delle Nazioni, 4, Rapallo, Città Metropolitana di Genova, 16035, Liguria, Italia

    Telefono: 0185 680 207

    Email: urp@comune.rapallo.ge.it

    Argomenti:

    Pagina aggiornata il Lun 28 Aprile, 2025 10:00 am

    Consulta dati sulla trasparenza