Regolamento Polizia Urbana

Tipo: Documenti funzionamento interno

Argomenti
Polizia

Descrizione

Il presente regolamento disciplina tutti i comportamenti e le attività dei cittadini all'interno del territorio comunale, al fine di tutelare la tranquillità sociale, la fruibilità ed il corretto uso del suolo pubblico e dei beni comuni

Ufficio

Polizia Amministrativa

Piazza Molfino 10, Rapallo, Città Metropolitana di Genova, 16035, Liguria, Italia

PEC: protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it

Email: polizia_amministrativa@comune.rapallo.ge.it

Email: polizia_municipale@comune.rapallo.ge.it

Telefono: 0185 680347

Settore 5 - Corpo Polizia Municipale

Piazza Molfino 10, Rapallo, Città Metropolitana di Genova, 16035, Liguria, Italia

PEC: protocollo@pec.comune.rapallo.ge.it

Telefono: 0185 680358

Email: polizia_municipale@comune.rapallo.ge.it

Ultimo aggiornamento

Lun 20 Ottobre, 2025 12:01 pm
Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.