Punti di contatto diretto per il servizio
Email: demanio@comune.rapallo.ge.itTelefono: 0185680495
Soggetti interessati ad ottenere l'affidamento di attività oggetto delle concessioni demaniali, che riguardano: tutti i cittadini, il terzo settore e le imprese.
L’Amministrazione Comunale, in forza delle competenze attribuitegli, può affidare ad altri soggetti la gestione delle attività oggetto della Concessione Demaniale Marittima, ai sensi dell’art. 45-bis del Codice della Navigazione.
La documentazione necessaria per la richiesta dell'Affidamento ad altri soggetti delle attività oggetto della Concessione Demaniale Marittima, dovrà essere richiesta all'ufficio comunale competente, il quale provvederà a trasmettere l'apposito modulo a seconda della casistica.
Per questo motivo e per ulteriori informazioni si invita ad inviare un'email all'indirizzo demanio@comune.rapallo.ge.it o prendere appuntamento nell’apposito portale online negli orari indicati.
Per l'accesso formale al servizio è necessario richiedere il modello idoneo presso l'ufficio demaniale competente.
L'invio può avvenire in due modalità:
La documentazione inviata deve essere chiara, corredata di un documento di identità e visura camerale.
Notifica di avvenuta presentazione ai fini dell'affidamento ad altri soggetti delle attività oggetto della Concessione Demaniale Marittima
30 giorni dalla presentazione dell'istanza salvo sospensione od interruzione
€ 70,00 Diritti di segreteria per l'autorizzazione, pagabili attraverso la modalità PagoPA
Zona demaniale marittima
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Rimborso diritti istruttoria per pratiche demanio marittimo