Ufficio Sinistri

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Settore 2 - Servizi Finanziari

L'Ufficio Sinistri si occupa della gestione amministrativa dei sinistri (Invio segnalazioni di richiesta danni pervenute all'Ente, alle Compagnie assicurative, mediante il Broker) Si occupa dell'affidamento, tramite gara, dei Servizi Assicurativi...

Argomenti

Cosa fa

L'Ufficio Sinistri si occupa della gestione amministrativa dei sinistri (Invio segnalazioni di richiesta danni pervenute all'Ente, alle Compagnie assicurative, mediante il Broker)

Si occupa dell'affidamento, tramite gara, dei Servizi Assicurativi per l'Ente.

Sede principale

Sede di Piazza Nazioni
Piazza delle Nazioni, 4, Rapallo, Cittą Metropolitana di Genova, 16035, Liguria, Italia
Sede centrale del Comune di Rapallo dove si trovano i principali uffici dell'amministrazione comunale, vi č ubicato l'Ufficio del Sindaco e del suo Staff.
Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittą, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.